Caro socio, questo è il momento per mostrare il nostro vero spirito rotariano!
L’emergenza del Coronavirus ci impone di agire rapidamente a sostegno del nostro Paese. La nostra solidarietà può contribuire a superare le nostre difficoltà sanitarie, ad aiutare chi soffre e chi si occupa di lui. Pertanto il Consiglio Direttivo, da me riunito venerdì scorso, ha deliberato che si effettui immediatamente il pagamento della rata trimestrale di aprile, maggio e giugno ed ha inoltre indicato, in ulteriori 100 euro, un contributo volontario e straordinario per l’eccezionalità della situazione, cui puoi aderire secondo coscienza.
Il tesoriere ti farà pervenire il tuo rendiconto personale affinché tu possa effettuare il versamento della rata trimestrale e di eventuali rate pregresse da te non ancora saldate. Ti prego di eseguire urgentemente il tuo bonifico bancario o di contattare direttamente il tesoriere qualora volessi usare un altro strumento di pagamento.
Qualora non volessi aderire al contributo volontario di 100 euro, puoi decurtarli, ma ne devi dare comunicazione al Tesoriere. Tieni presente che questo tuo immediato pagamento sarà interamente devoluto a finanziare l’acquisto di respiratori per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Careggi, che non ne dispone a sufficienza e ne ha un’urgentissima necessità.
Ti informo che siamo già intervenuti stamane con un anticipo per accelerarne l’acquisto. Ora abbiamo bisogno di te!! Contando sulla tua sollecita collaborazione, attendo il tuo tempestivo gesto di solidarietà.
Il tuo Presidente e amico Gianfranco Michelini

Cari amici,
questa volta l'invio dei vostri conti viene fatto con leggero anticipo in quanto abbiamo bisogno di disporre di un'importante cifa da destinare all'iniziativa di cui sopra.

Ho già inviato a tutti il conteggio di quaqnto da ciascuno dovuto alla data odierna con preghiera di darci la dovuta attenzione.

Vi preghiamo inoltre, in caso di bonifico bancario, di utilizzare il codice IBAN che è il seguente:

IT16A 08425 02800 00003 10948 65
Banca di CAMBIANO – Agenzia 12 TALENTI)

Roberto Brandini Marcolini
Email : tesoriere@rotaryfiovest.it