GLI INCONTRI DEL MESE DI LUGLIO 2020

ore 19,00
Villa Olmi - Riunione NON conviviale solo per i soci

CHI SIAMO, COSA FAREMO
Il Presidente Gianni Gerini presenta la squadra dei Consiglieri e dei responsabili delle Commissioni nonché le iniziative previste nel suo anno rotariano; il tutto nel corso di un caminetto (finalmente non virtuale!!) nel bel giardino di Villa Olmi. (un clic sulla foto per vedere dov'è) NECESSARIA LA PRENOTAZIONE RISPONDENDO ENTRO IL 3 LUGLIO ALLA E-MAIL CHE TI È ARRIVATA

Martedì 14
ore 18,30

Riunione telematica virtuale con il Rotary Club Firenze Sud

VISITIAMO IL MANN
Una visita virtuale con gli amici del Sud al Museo Archeologico Nazionale di Napoli accompagnati, sia pure virtualmente, dalla migliore guida che potessimo immaginare: lo stesso Direttore del MANN Paolo Giulierini, instancabile ed entusiasta artefice della completa riorganizzazione del museo con l’apertura di spazi chiusi e l'esposizione di collezioni nascoste nei depositi.
Riceverete l'invito alla connessione ZOOM

Lunedì 20
ore 19,30
Plaza Hotel Lucchesi - Riunione conviviale solo per i soci

BUONE VACANZE!
Un light dinner sul roof del Plaza Hotel Lucchesi per scambiarci gli auguri di un piacevole e meritatissimo riposo nel luogo che più ci piace. Mare? Montagna? Campagna? Dove ci parrà, ma dovunque si possa passare giornate in libertà, magari con la mascherina, ma in libertà. NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

Lunedì 27
ore 19,00

Riunione telematica virtuale riservata ai soci, loro sedi

DEL PIÙ E DEL MENO
Saremo già tutti scappati nei nostri amati posti estivi ma non crediate di poterla fare franca... la riunione telematica vi può raggiungere ovunque siate e potremo quindi far due chiacchiere in remoto e far vedere agli amici dove siamo (potenza dell'informatica!) Riceverete l'invito alla connessione ZOOM.