GLI INCONTRI DEL MESE DI APRILE 2024
ore 19,00
Riunione telematica via ZOOM riservata ai consiglieri - loro sedi

RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
All'ordine del giorno la definizione del programma di maggio, le decisioni necessarie per il service per la Comunità di S. Egidio, la verifica dell'opportunità di attivare una borsa di studio, le ultime decisioni intorno alle posizioni di qualche residuo problema di ottemperanza agli obblighi sociali.
I Consiglieri si collegheranno con un clic sul gagliardetto

Martedì 9
ore 21,15
Teatro di Fiesole, Piazza Mino da Fiesole 1, Fiesole - Concerto aperto al pubblico

FRANCESCO MACCIANTI, "SONGBOOK"
Questa volta, il nostro caro amico Francesco, ci stupirà. Al nuovo teatro di Fiesole ci presenta il suo ultimo CD; un nuovo album – nuovo davvero – dove il suo jazz stavolta è accompagnato da quattro voci: Barbara Casini, Claudia Tellini, Sara Battaglini e Jole Canelli hanno dato voce al suo pianoforte per un'esperienza davvero nuova e bellissima.
Il Teatro ha solo 312 posti: conviene prenotare subito. Fai clic sulla foto

Martedì 16
ore 20,00

Park Palace Hotel, piazzale Galileo 5 - Conviviale interclub con consorti e ospiti

ITALIA-TURCHIA
Un paese che aspira ad entrare nell'UE, sollevando perplessità per la sua conduzione politica. La Turchia, dalla metà del XIX secolo tiene aperta la sua ambasciata romana e l'italia tiene vivi i suoi rapporti con l'ambasciata di Ankara nella quale, dal gennaio 2022, opera l'Ambasciatore d'Italia in Turchia Giorgio Marrapodi che, grazie al Firenze Sud, avremo modo di conoscere e ascoltare.
Prenoterai rispondendo alla mail o con un clic sulle bandiere

da venerdì 19
a domenica 21
Gita sociale alla scoperta delle nostre origini

A PAESTUM, VELIA E AGROPOLI
Con l'impeccabile organizzazione Mirò di Jessica Scarpulla, il Club si porta in pullman verso i luoghi tra i più affascinanti della nostra storia: la medioevale Agropoli col suo castello aragonese e il parco archeologico di Velia e Paestum dove i soci sono attesi dalla direttrice Tiziana D'Angelo.

Lunedì 22
ore 19,00
 Villa Olmi via degli Olmi 4, Bagno a Ripoli - Apericena con consorti e ospiti

MOBILITà CON L'IDROGENO... COME E QUANDO