12 Luglio 2019: RICORDI DALL'UZBEKISTAN



Ci siamo ritrovati all'hotel Plaza Lucchesi per rivivere insieme con i partecipanti al viaggio e con chi voleva conoscere e capire le emozioni suscitate da questo viaggio in un Paese affascinante, denso di storia e culture lontane dal nostro mondo. Il tema Uzbekistan ha attratto molti ospiti compresi ,con nostro grande compiacimento, due soci del Rotary Club Firenze Est.
L'evento ci ha così confermato che stare insieme permette di sommare alla conoscenza del paese visitato anche una più genuina conoscenza dei soci e degli ospiti compagni di viaggio.
Oltretutto abbiamo ricordato come il piacere di stare insieme minimizzi le inevitabili diversità attitudinali di tutti, perché tutti ci siamo impegnati a favorire la coesione. Gli scatti fotografici messi a disposizione da TUTTI i partecipanti e poi magistralmente ricomposti in un filmato con base musicale dal nostro Socio Giancarlo Dal Pozzo, hanno suscitato in tutti la curiosità di sapere quale sarà il prossimo viaggio.
Il Presidente ha già in mente di proseguire sul filone de "La via della seta" pensando ad un viaggio nelle regioni della Cina attraversate dalla "Via della Seta"; siamo tutti ansiosi di conoscerne i dettagli.

Avete già visto qui sopra il filmato-ricordo di Giancarlo; ora vi basterà un clic sul  proiettore per godervi la bella collezione di foto messe insieme sempre da Giancarlo: