10 Giugno 2016: L'INCONTRO CON STEFANIA SACCARDI, assessore al Diritto alla  salute della Regione Toscana

Foto di Marco Rabazzi

Nel corso della serata il presidente Stefano Caramelli ha anche annunciato della decisione di sponsorizzare, come Club Firenze Ovest, l'avventura di Enrico Dho (figlio del nostro socio Pietro) nei campionati europei e mondiali di vela. Sarà per noi un buona visibilità.
Qui sotto potete leggere la lettera di ringraziamento che Enrico ci ha mandato.

Firenze, 13 giugno 2016

A tutti i soci del Rotary Club Firenze Ovest.
      Vorrei ringraziarvi per l'accoglienza che ho ricevuto venerdì scorso, per le belle parole, per aver creduto in me decidendo di aiutarmi nel vivere il sogno di partecipare ai Mondiali ed agli Europei che, nell' ambiente della vela, significa raggiungere il massimo.
       Io e Federico , il mio timoniere, siamo molto orgogliosi di portare sulla vela lo stemma del Rotary Firenze Ovest, speriamo di riuscire ad essere all'altezza della sua storia. Ancora grazie anche da Federico.

Enrico Dho