20 novembre 2015: LA VISITA DEL GOVERNATORE conviviale con consorti

A: stefano caramelli <s.caramelli@studiocaramelli.it>
Oggetto: Visita al Club

Carissimo Stefano,
voglio ringraziarti per tutte le attenzioni e le gentilezze che hai avuto nell'ottima organizzazione della mia visita al tuo Club. Ti prego ti estendere questi sentimenti al tuo Consiglio e a tutti i Soci.

L'auspicio è che l'intenso incontro del pomeriggio dedicato all'attività in programma e poi gli interventi nella successiva conviviale possano avere dato un contributo allo sviluppo dei tanti e validi progetti che siete intenzionati a realizzare in questa vostra annata rotariana.

Sappiate che il Distretto - attraverso le sue strutture e un validissimo e attivo Assistente come Giuseppe - rappresenta un punto di riferimento e un sostegno a fianco dei Club per tutto quello di cui potrete avere bisogno per un anno di piene soddisfazioni.

Un caloroso grazie anche da parte di mia moglie Manola a te e a tutto il Club per il generoso contributo dato al progetto per Dynamo camp con la speranza di avervi con noi il 7 maggio 2016 nella struttura sulla Montagna pistoiese per la "Giornata rotariana delle famiglie".

Idee e fatti per essere concretamente "dono nel mondo".

Tanti saluti e a presto risentirci

Mauro Lubrani

Dott. Mauro Lubrani