Sabato 7 Maggio 2016: LA VISITA AL DYNAMO CAMP

Qualche immagine della nostra giornata passata in questo luogo incredibile che speriamo riusciate a capire (scrivo per chi non c'era) visitandone il sito con un clic sulla piccola foto qui accanto.

La lettera di ringrazamento che il Governatore ha voluto mandare ai presidenti dei Club che hanno aderito e le immagini che vedete qui sotto, speriamo che facciano venire la voglia di andarci a chi questa volta non è riuscito ad essere presente.

Da: Governatore Rotary [mailto:2071gov201516@gmail.com]
Inviato: martedì 10 maggio 2016 07:48
Oggetto: Giornata a Dynamo

Cari Presidenti,
la magia di Dynamo ha fatto un nuovo "miracolo" sabato scorso con la nostra "invasione" alla "Giornata rotariana delle famiglie", a conclusione del service pensato da mia moglie Manola.
Personalmente voglio ringraziare voi e i vostri Soci non solo per la massiccia presenza, che ha sorpreso anche gli stessi organizzatori di Dynamo, ma per aver vissuto insieme a noi questo appuntamento con uno spirito di vera e condivisa amicizia, in semplicità e come se facessimo tutti parte di una grande famiglia. In fondo questa è la bellezza del Rotary, se si riesce a viverla nella maniera più giusta.
Avete potuto vedere direttamente cos'è Dynamo e perché abbiamo deciso di essere al loro fianco per regalare "sogni" a tanti bambini, che potranno trascorrere una vacanza in quella meravigliosa struttura, nella speranza che possano trovare la forza e l'entusiasmo per vincere le sfide più importanti della loro vita.
Tutto questo è diventato realtà grazie a voi, che avete creduto nel nostro progetto, che ci avete dato sostegno economico e che avete organizzato varie iniziative per fare crescere l'importo del nostro progetto. Non finiremo mai di dirvi grazie...
La nostra donazione è stata di 38.105 euro, cioè più alta dell'assegnone mostrato al pubblico, con l'aggiunta degli assegni consegnati direttamente sabato a Manola.
Poi, sempre tra il Rotary e un'altra associazione pratese erano stati già versati 7.500 euro, frutto di due spettacoli al Politeama. Si potrebbe parlare di oltre 45.000 euro complessivi e la raccolta continuerà fino al 30 giugno, quando verrà chiuso il conto dedicato.
Ancora grazie da parte mia e da parte di Manola, perché avete permesso che quello che era un piccolo sogno si trasformasse in una grande realtà
Un abbraccio

Mauro e Manola

PS) Cari Presidenti, ora vi chiedo l'ultimo sforzo: il 25 e il 26 giugno si svolgerà a Montecatini Terme il Congresso Distrettuale. Ogni Club dovrà essere adeguatamente rappresentato per chiudere al meglio la nostra annata: noi stiamo lavorando per preparare un'iniziativa che ricalchi quello spirito magico vissuto nella giornata a Dynamo.

Foto di Stefano Caramelli