NEL MESE DI DICEMBRE 2018

ore 19,00
Plaza Hotel Lucchesi - Riunione non conviviale

UN ALTRO ANNO CHE VA
Sì, è sempre difficile trovare un motivo d'incontro dopo la festa degli auguri, per l'ultimo incontro dell'anno poi... Ma tutto sommato non occorre un motivo preciso per ritrovarci; ci basta sapere che ci aspetta l'ultima bicchierata di quest'anno sciagurato e che al Lucchesi troveremo veri amici!

Venerdì 28
Stante il periodo di festività, la riunione non si tiene

NEL MESE DI GENNAIO 2019
Apri il pdf col programma di questo mese

Venerdì 4
Stante il periodo di festività, la riunione non si tiene

Venerdì 11
ore 19,00
Plaza Hotel Lucchesi - Riunione non conviviale

CONOSCIAMOCI MEGLIO
Eccoci di nuovo qua, dopo la pausa festiva, a riprendere le nostre occupazioni e il nostro impegno per il Club.
Iniziamo l' anno con Fu FangHui, il nostro giovane Consigliere Incoming, venuto da molto lontano, che ancora non ci ha raccontato di sé, della sua vita, la sua famiglia, i suoi interessi, il suo lavoro.

Venerdì 18
ore 20,15
Plaza Hotel Lucchesi - Riunione conviviale con consorti e ospiti

LA VIA DELLA SETA
Eurasia, un solo continente. I percorsi, il mito e le avventure dell’uomo di ieri, di oggi e di domani, per mare e per terra.
Parliamone con Alessandro Magno, Marco Polo, Ibn Battuta, Xi Jinping e... Gianfranco Michelini.
PRENOTA DA QUI, PER FAVORE

Venerdì 25
ore 18,00
Fondazione CR Firenze - Riunione conviviale con consorti e ospiti