GLI INCONTRI DEL MESE DI LUGLIO 2024
Lunedì 29
Villa Olmi via degli Olmi 4, Bagno a Ripoli - Riunione NON conviviale

DEL PIÙ E DEL MENO...
Quattro chiacchere tra chi ancora sarà a Firenze, ma già con le valige aperte sul letto e scaldando i motori per la partenza.
Finalmente le sospirate vacanze!
Un bel brindisi augurale con gli amici certamente non guasta: buone ferie!

L'INCONTRO DEL MESE DI AGOSTO 2024
Lunedì 5
ore 20,00

Villa Viviani Via Gabriele D’Annunzio, 218 - Conviviale Interclub area Medicea 1

SERATA DI AMICIZIA ROTARIANA
Memore del grande successo ottenuto dalla serata dello scorso 29 maggio, Simone Ferri Graziani, neopresidente del Rotary Club Firenze, invita di nuovo a Villa Viviani i soci degli altri 4 Club dell'area "Medicea 1", con i loro familiari e ospiti, per festeggiare la conclusione dell'Anno Rotariano nel segno dell'amicizia.
Prenoterai rispondendo alla mail o con un clic sullo stemma

GLI INCONTRI DEL MESE DI SETTEMBRE 2024
Lunedì 9
ore 19,00
Riunione in remoto dei consiglieri, via ZOOM

RIUNIONE DEL CONSIGLIO DIRETTIVO
Ci sarà da mettere a punto il programma di ottobre, da decidere la prosecuzione dei nostri due service pluriennali, da stabilire i modi per l'addestramento dei nostri soci all'uso del programma online Club Communicator, recentemente adottato per decisione del Consiglio.

Lunedì 16
Villa Olmi via degli Olmi 4, Bagno a Ripoli - Caminetto con spuntino

LA FONDAZIONE ROTARY
Davvero sappiamo cosa è la Rotary Foundation? Siamo sicuri di conescerne l'attività e i successi che ottiene? Davvero sappiamo come vengono gestiti gli enormi fondi di cui dispone? Ce lo spiegherà, un po' alla volta, Manuel Guerra.
Prenoterai rispondendo alla mail o con un clic sullo stemma

Sabato 21
tutto il giorno

Gita sociale a San Rossore con consorti e ospiti, in compagnia del RC Pisa

GITA A SAN ROSSORE CON IL ROTARY CLUB PISA
Passeggiata nel parco con visita alla Villa Presidenziale, seguente trasferimento al Tower Hotel in Barbaricina per la conviviale con la relazione del prof. Fabio Carlucci su "Le razze del cavallo".  Infine, la visita al museo delle NAVI ROMANE.
Seguirà programma dettagliato con orari e prezzi.
PRENOTA SUBITO con un clic sul logo o rispondendo alla mail

Lunedì 23
Villa Olmi via degli Olmi 4, Bagno a Ripoli - Caminetto con apericena

LE CASE DELLA SALUTE
La scelta di dare visibilità e struttura, di dare una casa" ai nuclei di cure primarie è una scelta radicale sia nei confronti dell'organizzazione aziendale sia nei confronti dei cittadini. Forte dell'esperienza che sta conducendo, ce ne parlerà Gianfranco Michelini, forse con un ospite a sorpresa(!)
Prenoterai rispondendo alla mail o con un clic sul logo