GLI INCONTRI DEL MESE DI NOVEMBRE 2022
Lunedì 28
ore 19,00
Villa Olmi via degli Olmi 4, Bagno a Ripoli - Riunione conviviale riservata ai soci

PILLOLE DI ROTARIANITÀ.2

Vediamo se, con un'immagine meno minacciosa, i soci si avvicineranno un po' più numerosi alle "lezioni" di Marco Jodice: non una lunga dissertazione ma una "pillola" per volta. Facciamo parte della più grande organizzazione di servizio del mondo e non averne una buona conoscenza è inammissibile.
                                              Prendi la pillola di oggi con un clic qui
GLI INCONTRI DEL MESE DI DICEMBRE 2022
 Villa Olmi via degli Olmi 4, Bagno a Ripoli - Riunione non conviviale

ASSEMBLEA ELETTIVA

Momento fondamentale per la vita del Club: si tratta di approvare i bilanci consuntivo 22-23 e preventivo 23-24, di esprimerci per la nomina del Consiglio della Presidenza Martelloni, di designare il presidente per l'A.R. 2024-25.
Vi ricordiamo che la presenza è indispensabile per la validità dell'assemblea.

Prenoterai con un clic qui o rispondendo alla e-mail

Giovedì 8 - Domenica 11 Dresda (Germania) - Gita sociale con consorti e ospiti

A DRESDA
Una buona rappresentana del nostro Club si reca a Dresda, città capitale del Land della Sassonia, storicamente gemellata con Firenze. Vi è atteso dal Rotary Club Dresden col quale stringerà gemellaggio e col quale sarà ricevuto dal sindaco Dirk Hilbert cui porterà i saluti del sindaco Nardella. Non mancherà certo il tempo per visitare la bellissima città con i suoi musei e i suoi monumenti.

Lunedì 19
ore 19,00
 Villa Olmi via degli Olmi 4, Bagno a Ripoli - Riunione non conviviale

PILLOLE DI ROTARIANITÀ
Marco Jodice non demorde e propone stasera la sua terza iniezione di rotarianità con particolare attenzione all'attività filantropica del Rotary impegnato a livello planetario, con l'attività della Rotary Foundation.
Prenoterai con un clic qui o rispondendo alla e-mail

Giovedì 22
ore 20,00
Villa mediceo lorenese del Poggio Imperiale - Riunione conviviale con consorti e ospiti

LA FESTA DEGLI AUGURI
Altro momento importante per il Club: i soci, con i loro familiari e altri invitati, si incontrano per lo scambio degli auguri per il Santo Natale e il nuovo anno. E questo avverrà, con l'organizzazione curata dagli straordinari ragazzi del nostro Rotaract, nella prestigiosa cornice della Villa Medicea di Poggio Imperiale, gentilmente concessa dall'Educandato Statale della SS. Annunziata, grazie al suo presidente e nostro socio Giorgio Fiorenza.
                        Prenoterai rispondendo alla e-mail o con un clic qui
GLI INCONTRI DEL MESE DI GENNAIO 2023
Sabato 7
ore 17,00
Cinema La Compagnia, via Cavour 50R Firenze - Riunione interclub con consorti e ospiti

OMAGGIO ALLA BANDIERA
Evento promosso da Prefettura e Rotary Distretto 2071 per il 226° anniversario del Tricolorecon un Concerto della Banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco e la premiazione «Concorso video fotografico di Educazione civica» promosso con la collaborazione dell’Ufficio Scolastico Regionale.