La prenotazione per "MADAMA BUTTERFLY" al Teatro dell'Opera

Mercoledì 27 febbraio 2019, ore 19:30 - I Club Lorenzo Il Magnifico e Firenze Nord sono riusciti ad avere l’ intera platea del Teatro dell'Opera per un totale di 1081 posti a 15 e 18 euro.
Se i Club dell'Area Fiorentina riusciranno a venderli tutti a 30 euro, ricaveremo 16.215 euro che consegneremo ad un service comune al Distretto di competenza per la città di Genova.
Per adesso il nostro Club dispone solo di 50 posti.
La spesa ti verrà caricata sul conto del Club.

Scarica da qui l'invito che verrà poi sostituito da un regolare biglietto numerato di platea emesso dal Teatro dell'Opera.

Il tuo nome: La tua e-mail:

Prenoti n. biglietti
fai clic su questo pulsante se hai già acquistato dei biglietti e ora vuoi averne altri

Per conoscere direzione, regia, interpreti, scene fai un clic qui:

Dopo che avrai inviato il tuo messaggio, la form si chiuderà automaticamente. Dopo qualche tempo guarda nella tua posta: se hai scritto il tuo indirizzo e-mail senza errori, ti sarà arrivata una ricevuta.