Notiziario n. 432 - venerdì 22 dicembre 2000

Eletto il Presidente Designato per l'Anno Rorariano 2002/2003

Grazie, Giancarlo...

Nel corso dell'assemblea dei soci del 1° dicembre scorso il Club, con votazione unanime, ha trovato il suo presidente per l'anno 2002/2003 nel socio Giancarlo Dal Pozzo.
La scelta è oltremodo felice e non ci resta che ringraziarlo per aver voluto rendersi disponibile con tanta generosità al servizio dei soci.
Non occorre presentare Giancarlo: chi ancora non lo conosce imparerà presto ad apprezzarne la modestia, la serenità e líincredibile disponibilità unite ad una preparazione ed una carriera invidiabili.
Ai nuovi soci segnaliamo la possibiità di cominciare a conoscere il prof. Dal Pozzo ricordando loro che il pomeriggio del prossimo 19 gennaio, alle ore 19,00, ci parlerà dell'evoluzione tecnologica dai raggi X alla risonanza magnertica. Lo farà con la capacità divulgativa che gli è propria e, siamo certi, ne risulterà un racconto assai vivace. Un caldo invito a partecipare, rivolto a tutti i soci indistintamente, ci sembra pleonastico.
 .
..e grazie anche a tutti gli eletti nel Consiglio 2001/2002

Pronta la squadra di Rocco Santoro

Nel corso della stessa assemblea, il Predidente Incoming Rocco Santoro ha presentato all'approvazione dei soci la sua squadra. La votazione, anche in questo caso, è stata unanime con l'astensione dei soli interessati.

Risultano, così, chiamati a comporre il consiglio del prossimo anno:

Massimo Ruffilli, vicepresidente
Minello Sani, segretario
Pier Dario Naldi Guagni, tesoriere
Michele Gremigni,
Manuel Guerra,
Silvio Marchetti,
Nilvio Natali, consiglieri
Giancarlo Moretti, prefetto.

Non male, vero? Un consiglio di provata esperienza che saprà dare un'impronta decisa all'attività del nostro Club confermandone la linea, che ha sempre tenuto, di grande vivacità.
Grazie di cuore a nome di tutti i soci e buon lavoro!

Grande successo del Ponte Vecchio Challenge 2000

A sinistra, il banchetto delle iscrizioni. A destra:la folla dei passanti che osservano i colpi dei campioni

L'originalissima gara di golf ideata dal nostro socio Romano Boretti che si è svolta il 16 e il 17 dicembre scorsi sul Ponte Vecchio, ha avuto una grande eco nei media non solo italiani ed una grande partecipazione.
Oltre ai campioni venuti dal mondo, si è cimentata nellíardua impresa di centrare i green posti sullíArno una quantità di dilettanti. Molti anche i turisti che, passando sul Ponte in quei due giorni, hanno raccolto líinvito a partecipare.

Come ricorderete anche il nostro Club vi era impegnato: sia nella conduzione delle due giornate che nella raccolta di fondi per il restauro della Fontana dell'Oceano in Boboli. Bene: saré possibile consegnare alla Soprintendenza ai Beni Ambientali e Architettonici di Firenze poco meno di 27 milioni di lire.
Possiamo dire di essere soddisfatti.

Romano Beretti, Susanna Natali e Franco Lucchesi allo "strike"

Il programma del prossimo Gennaio

Venerdì 5 gennaio ore 19,00
Grand Hotel Minerva. Segreteria aperta