DUE NUOVI SOCI

La proposta di ammissione approvata dal Consiglio e comunicata ai soci il 22 Settembre, è arrivata a maturazione senza alcuna obiezione il 29/9; il Club, così, cresce di un'altra unità: si tratta del dott. Davide Artale, presentato dal Presidente Gianfranco Michelini.
Davide è nato il 19 Marzo 1977 a Firenze dove si è laureato presso la Facoltà di Ingegneria in Ingegneria Civile. Ha praticato molti sport, compreso il pugilato e perfino il calcio storico.
Interrompe gli studi universitari al terzo anno, recandosi all'estero per lavorare con la banca BNP Paribas. Prima in Germania, poi in Francia, in Spagna e infine in Italia, per seguirne le filiali toscane. Ripresi gli studi, si è infine laureato ma, nel frattempo, ha incontrato il nostro socio Fo FanGhui con il quale ha potuto mettere a frutto le esperienze fatte con il mondo finanziario decidendo, così, di abbandonare l'ingegneria per interessarsi, con successo, alla gestione aziendale di un'azienda all'avanguardia nella tecnologia e nel rapporto umano e sociale con i dipendenti.
Così oggi Davide è Amministratore unico della società Borse & Borse srl .
Davide viene ad occupare, come socio attivo, la classifica "11-76 - Industria, Pelli e pellami”.

La seconda ammissione riguarda il prof. Aldo Ragazzoni, anche lui presentato dal Presidente Gianfranco Michelini; proposta approvata dal Consiglio e comunicata ai soci il 22 settembre, è arrivata a maturazione senza obiezione alcuna il 29 e, con la conseguente decisione del Consiglio, da oggi è socio del nostro Club.
Aldo è nato a Brescia il 3 Aprile 1949. Laureato in Medicina e Chirurgia, si è specializzato presso l'Università di Genova in Neurofisiopatologia e poi in Psichiatria presso l'Università degli Studi di Firenze. Durante il suo percorso formativo ha svolto periodi di training in Canada, Regno Unito, Francia e Stati Uniti dedicandosi con particolare attenzione alla diagnosi e cura del morbo di Parkinson, della demenza, delle patologie neuromuscolari e dell'epilessia. Il dott. Ragazzoni ha lavorato presso l'Ospedale Militare di Firenze, l'Azienda Sanitaria 10 di Firenze all'Unità Operativa di Neurologia, l'Istituto ANFFAS e infine è stato docente presso la Scuola di Specializzazione in Psicologìa Clinica, Neurofisiopatologìa, Neurologia presso l'Università di Firenze.
Ha lavorato per molti anni come Aiuto presso il Dipartimento di Scienze Neurologiche e Psichiatriche dell'Università di Firenze, a Careggi. Fondatore della Società Italiana di Psicofisiologia ne è stato vicepresidente e presidente. Oggi esercita la libera professione.
Sposato con Camilla Zieba, da lei ha avuto un figlio, David, laureato in Filosofia alla Normale di Pisa, è oggi ricercatore alla Columbia University di New York.
Aldo viene ad occupare, come socio attivo, la classifica "6-63 - Attività libere e professioni, Medici”.

Come al solito, trovate tutti i loro dati personali nella pagina (SPAZIO SOCI/Chi, dove) protetta dalla password che sapete .