29/9/12: La visita alla cava di marmo Giorgini con il service in favore dell'AIDEM

La gita organizzata dal nostro socio Pietro Dho, grazie all'ospitalità del sig. Giorgini, è stata una splendida occasione per vedere da vicino le mitiche cave di marmo di Carrara. Anche le condizioni metereologiche, nonostante le minacce, sono state decisamente clementi consentendoci di muoversi senza problemi in quei luoghi. Anche la conviviale, svolta in quota cava, è stata superiore ad ogni aspettativa.
Data la partecipazione, la gita è stata anche un buon successo per il service che vi era collegato a favore della CMT@Live per l'AIGEM (Associazione Italiana Genetica Medica Onlus per la ricerca sulle neuropatie ereditarie tipo Charcot - Marie - Tooth). Un clic qui per leggere il loro ringraziamento e uno qui per leggere il nostro impegno poi riconosciuto dalla stampa.